Casi clinici / Odontoiatria Estetica

Faccette in ceramica

Correzione della linea mediana, della forma e della posizione dei denti anteriori nell’arcata superiore a fini estetici.


Il problema del cliente

La paziente voleva migliorare esteticamente il sorriso in modo rapido in occasione del matrimonio del figlio.


PRIMA
DOPO

L'intervento

Per prima cosa abbiamo preso le impronte della paziente per effettuare un’analisi estetica del sorriso. Durante la seconda seduta abbiamo preparato i denti rimuovendo alcuni decimi di millimetro di smalto dentale, che sarebbero stati sostituiti dalle faccette. Questo intervento è stato effettuato a seguito dell’anestesia. Dopo l’intervento abbiamo preso le impronte di precisione e applicato un provvisorio, estremamente estetico, con la forma che avrebbero avuto le faccette. Abbiamo concluso il trattamento durante la terza seduta, applicando le faccette con tecnica adesiva.

DETTAGLI

Anno: 2021
Età paziente: 55
Num. sedute: 3
Durata trattamento: 4 settimane
Eseguito da: Dr.ssa Caira
STUDIO ODONTOIATRICO

Centro Estetica Dentale


INDIRIZZO

Via Giorgio Giorgis, 51 – 12016 Peveragno (CN)



TELEFONO

+39 0171 339224


Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Peveragno con protocollo numero 0012125 del 10/11/2011. Direttore sanitario: Dott.ssa Manuela Caira, Iscrizione all’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Cuneo n°553.


Seguici

I nostri Social

Preziosi consigli e curiosità ti aspettano sui nostri canali social.



Newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità.


ISCRIVITI

Studio Odontoiatrico Estetica Dentale Snc Capitale sociale: € 10.000,00 (euro diecimila/00) P.IVA: 03134280043 – Powered by