Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus

Coronavirus

Buongiorno a tutti i nostri Pazienti.

In questi giorni abbiamo pensato a lungo a come comportarci nelle prossime settimane di emergenza COVID-19. 

Il nostro intento è quello di allinearci con le disposizioni del Governo e del Ministero della Sanità in materia di prevenzione della diffusione del contagio, tenendo salda la nostra prima ed unica preoccupazione che è la Salute dei nostri Pazienti. 

Tuttavia, nonostante le misure di igienizzazione degli ambienti e di sterilizzazione degli strumenti adottate all’interno del nostro Studio siano sufficienti ed adeguate a prevenire ogni contaminazione, abbiamo deciso, per ridurre il rischio di possibili contagi ed evitare gli spostamenti non essenziali, di ridurre e rimandare gli appuntamenti non urgenti.

Per questo lo Studio chiuderà ma continuerà a prestare servizio per tutti i trattamenti urgenti, attraverso appuntamenti telefonici programmati.

Ricordiamo a tutti i nostri Pazienti, in questo periodo critico, di prendere tutte le precauzioni utili a proteggere noi stessi ed i nostri cari, specie se più esposti al contagio: lavandoci accuratamente le mani, evitando i contatti ravvicinati, stando il più possibile in casa, seguendo le istruzioni delle autorità e rimanendo sempre attenti e positivi! Solo così riusciremo in breve ad avere la meglio e a tornare alla normalità.

 

Lo staff di Estetica Dentale