Lo Sbiancamento Dentale è una procedura odontoiatrica che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli più bianchi. Spesso, viene utilizzata per risolvere delle forti variazioni di colore dovute a specifiche malattie.
Questo trattamento può essere effettuato sia in Studio che comodamente a casa e prevede l’utilizzo di un particolare gel che contiene dei potenti agenti sbiancanti.
Consiste nell’applicare uno speciale gel sbiancante all’interno di apposite mascherine personalizzate, da indossare durante la notte per 2 o 3 settimane.
Questo trattamento viene realizzato in due sedute da un’ora ciascuno, durante le quali viene applicato un gel sbiancante sulla superficie dei denti per ripristinare il naturale colore dello smalto dentale.
In questo caso particolare il gel viene applicato solo sul dente che presenta una forte discromia. In questo modo il colore dello smalto dentale sarà uguale a quello degli altri denti.
Via Giorgio Giorgis, 51 – 12016 Peveragno (CN)
+39 0171 339224
Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Peveragno con protocollo numero 0012125 del 10/11/2011. Direttore sanitario: Dott.ssa Manuela Caira, Iscrizione all’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Cuneo n°553.
Preziosi consigli e curiosità ti aspettano sui nostri canali social.
Resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità.